Note legali

GUIDiario è un marchio registrato di proprietà di Jacopo Giovanni Romani.

Tutti i contenuti di questo sito sono proprietà di Jacopo Giovanni Romani e sono protetti secondo le leggi internazionali sul copyright.

Jacopo Giovanni Romani fa tutto il possibile per garantire che questo Sito contenga informazioni accurate e aggiornate. Tuttavia, Jacopo Giovanni Romani non e’ responsabile per qualsiasi danno provocato dall’uso delle informazioni fornite, per mancato aggiornamento, inesattezza, o incompletezza delle informazioni stesse. Jacopo Giovanni Romani non e’ pertanto responsabile per qualsiasi danno derivante dall’accesso o dal mancato accesso al presente sito, o da azioni intraprese unicamente sulla base dei contenuti del sito stesso.

Anche se questo sito puo’ fornire collegamenti ipertestuali ad altri siti, Jacopo Giovanni Romani non e’ in alcun modo responsabile per il contenuto di detti siti e non potrà essere chiamata in causa per gli eventuali danni derivanti dall’utilizzo di tali contenuti, o per la natura dei contenuti stessi. I collegamenti sono forniti solo ed esclusivamente a titolo di agevolare il ritrovamento di informazioni da parte dei visitatori di questo sito.
Salvo diversa esplicita informazione, non vi è alcun collegamento, legame o relazione di altra natura tra Jacopo Giovanni Romani ed i siti (ed titolari degli stessi), i cui collegamenti sono presenti nel sito.

La copia e la riproduzione delle immagini contenute nel Sito per fini commerciali deve essere autorizzata espressamente da Jacopo Giovanni Romani.

Tutte le comunicazioni inviate al presente sito sono governate dalla [privacy policy] del sito stesso. Jacopo Giovanni Romani potra’ utilizzare i contenuti di tali comunicazioni, comprese idee, invenzioni, concetti, tecniche o conoscenze fornite dai mittenti, per tutti gli adempimenti descritti al punto di ingresso di ciascuna comunicazione. Tali scopi possono includere lo sviluppo, la produzione o la commercializzazione di beni o servizi.

Il mittente di qualsivoglia comunicazione tramite il presente sito, o comunque a Jacopo Giovanni Romani , e’ responsabile del contenuto di tale comunicazione, comprese la veridicita’ e la completezza delle informazioni fornite.

Il presente sito ha l’obiettivo di fornire un servizio ai visitatori. Jacopo Giovanni Romani si riserva il diritto di eliminare, modificare o integrare le informazioni fornite in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza l’obbligo di comunicazione ad alcuno.

Per qualsiasi controversia dovesse sorgere tra l’acquirente e Jacopo Giovanni Romani il Foro competente è quello di Rovereto (TN), indipendentemente da dove venga sottoscritto il contratto, consegnata la merce e/o prestati i servizi.